Tombe in marmo Cuneo

Per chi vuole onorare il ricordo di un proprio caro con una tomba elegante e di pregio, può rivolgersi all’azienda Dutto Marmi a Cuneo, specializzata nella lavorazione artigianale di pietre, marmi e graniti. L’azienda Dutto Marmi, opera da oltre 50 anni nel settore della lavorazione del marmo, diventando un punto di riferimento a Cuneo e provincia per chi desidera acquistare manufatti in pietra naturale. La Dutto Marmi si rivolge principalmente ad una clientela privata che ricerca arredi in marmo su misura sia per decorare spazi interni che esterni.

Lavorazione artigianale delle pietre naturali

La ditta Dutto Marmi, tramite l’impiego di attrezzature all’avanguardia è in grado di tagliare e modellare lastre di marmo, granito, ardesia e altri tipi di pietre naturali. L’esperienza e la professionalità degli artigiani della Dutto Marmi si riflette in ogni loro creazione, dai davanzali in marmo agli arredi in ardesia, fino alle scale e alle pavimentazioni in pietre naturali.

Le tombe in marmo: eleganza, originalità e stile

La Dutto Marmi è soprattutto specializzata nella realizzazione di tombe in marmo a Cuneo e provincia, un tipo di lavorazione molto richiesta dai clienti che desiderano monumenti funebri unici ed originali. La Dutto Marmi è in grado di progettare e realizzare lapidi in marmo in diverse forme e finiture, inoltre si possono apporre incisioni, scritte o frasi su richiesta dei clienti. I tempi di realizzazione sono molto brevi. La Dutto Marmi provvede anche alla posa in opera delle tombe.