1968 – 2018

La Dutto Marmi nasce nel 1968 e si occupa principalmente della lavorazione artigianale di materiali naturali quali marmi, pietre, graniti, quarziti e ardesie.

Nella nostra sala espositiva, la clientela può trovare una vasta gamma di materiali disponibili a magazzino, in vari spessori, per la realizzazione di pavimenti, rivestimenti, davanzali, scale, top bagno e cucina, coperture tetti ed edicole funerarie.

Inoltre siamo specializzati nella realizzazione e posa in opera di caminetti a misura personalizzati, in stile, classici, rustici e moderni e siamo abilitati al rilascio della certificazione di conformità per l’installazione degli stessi.

Disponiamo di personale specializzato nella posa in opera.

IN EVIDENZA

La Pietra di Luserna

La Pietra di Luserna è una roccia metamorfica scistosa appartenente al gruppo degli gneiss. Si tratta in particolari di gneiss di tipo lamellare, cioè che si presenta in un insieme di strati sovrapposti come i [...]

Il marmo, un materiale unico

Il marmo appartiene alla famiglia delle rocce metamorfiche ma la sua origine primaria è di natura organica. Le trasformazioni chimiche e fisiche lo hanno reso un materiale particolarmente duro e compatto, adatto a essere [...]

INTERNI

ESTERNI

ALTRE LAVORAZIONI

FUNERARIA

MAGAZZINO E MACCHINARI

Il marmo è come l’uomo, prima di intraprendere qualcosa, devi conoscerlo bene e sapere tutto ciò che ha dentro. Così, se in te ci sono delle bolle d’aria, io stò sciupando il mio tempo.

Michelangelo Buonarroti